Chi Siamo

L' Amministrazioni Stabili Canino socio ANAMMI n. P018, è una società che si occupa con successo di amministrazione condominiale, gestione affitti, consulenze immobiliari e inoltre è in grado di occuparsi  anche di stime, perizie, direzione lavori, capitolati tecnici e computi metrici lavori grazie alla presenza all'interno dello Studio dell' Ingegnere Christian Canino.

 

 

Lo Studio di Amministrazioni Stabili Canino è specializzato nell'utilizzo del software di gestione Danea Domus Studio ed è attrezzato per soddisfare tutti i requisiti richiesti dalla nuova riforma del Condominio.

 

 

  1.   L'Amministratore è certificato da associazione di categoria ANAMMI con identificativo P018.
  2.   Lo Studio è coperto da polizza RC stipulata con AXA assicurazioni.
  3.   L'Amministratore è in possesso dei requisiti morali e professionali.

 

 

La Gestione Ordinaria Annuale comprende:

  •   Convocazione e conduzione assemblea ordinaria annuale.
  •   Redazione e trasmissione verbale ai Sigg. Condomini.
  •   Emissione delle rate spese ordinarie e registrazione/cantabilizzazione degli incassi.
  •   Verifica periodica di congruità fra bilancio effettivo e bilancio preventivo.
  •   Redazione del bilancio annuale consuntivo e preventivo.
  •   Invio solleciti morosi, con abbebito agli stessi delle spese relative.
  •   Convocazione e conduzione di riunioni semestrali con i Sigg. Consiglieri.
  •   Gestione del c/c condominiale e rapporto con la banca.
  •   Sopralluoghi in Condominio periodici.
  •   Cura del Rispetto del Regolamento di Condominio.
  •   Rapporti con i Sigg. Condomini e mediazione controversie.
  •   Stesura e gestione dei contratti appalto dei Fornitori.
  •   Pagamento dei Fornitori.
  •   Rappresentanza attiva e passiva del Condominio.
  •   Rapporto con le Istituzioni.
  •   Attuazione delle normative imposte dalla Legge.
  •   Gestione e aggiornamento dell'anagrafe condominiale.
  •   Disciplina dell'uso delle parti comuni e della prestazione dei servizi.
  •   Tenuta archivi documentazione.
  •   Compimento degli atti conservativi dei diritti.
  •   Tenuta e aggiornamento dei registri previsti dall'art. 1130.
  •   Assistenza per detrazioni fiscali.
  •   Assolvimento degli obblighi relativi al sostituto d'imposta.
  •   Versamento delle ritenute d'acconto con relativo rilascio di certificazione a fine anno.
  •   Redazione e invio telematico di mod. 770 e quadra AC.
  •   Predisposizione di tutte le certificazioni obbligatorie.
  •   Reperibilità h24 tramite  web, email, telefono studio e cellulari.

 

 

Contattaci, avremo il piacere di assisterti.


Questo sito utilizza i cookies. Per info o negare il consenso clicca qui. Se prosegui, acconsenti al loro utilizzo.

K